mercoledì 30 gennaio 2013

ACQUISTI SALDI KIKO MAKE UP

Ciao ragazze, come state?
Oggi vi mostro l'unica cosa che ho acquistato con i saldi Kiko: la palettina della collezione Dashing Holidays- Color Fever Eyeshadow Palette nella tonalità 08- Voluptuous Violet.



Non pensate che sia stata così brava ed abbia risparmiato...
In realtà la maggior parte delle cose andate in saldo le avevo comprate appena uscite (cliccate QUI per vedere gli swatches delle altre palettine di questa collezione o QUI per gli swatches della collezione Lavish Oriental), questa era rimasta l'unica che mi piaceva ma ho aspettato ad acquistarla perchè a casa avevo qualcosa di molto simile e non mi andava di spendere € 12.90...
Ora invece con € 6.40 è venuta a casa con me!
Vi mostro gli swatches nel caso siate indecise sul suo acquisto!! =)



Dovete scusarmi per le pessime foto, ci tenevo a farvela vedere ma il sole qui non ne vuole proprio sapere di uscire... =(
La palette è composta da:

  • Lilla intenso satinato
  • Viola con microglitterini viola più scuro
  • Rosa seta shimmer
  • Grigio-nero satinato

Come tutte le sue sorelline, anche questa ha una discreta scrivenza per quanto riguarda i colori più scuri (calcolate che ho fotografato gli ombretti asciutti).
Il rosa invece, come tutte le tonalità chiare, è molto discreto, fin troppo!!, ma diciamo che si salva perchè come illuminante dell'arcata sopraciliare e dell'angolo interno è ottimo!! ;-)
Di seguito vi lascio un esempio di make up molto semplice realizzato con questa pelettina!


Anche per oggi è tutto signorine, fatemi sapere cosa ne pensate e se vi va, seguitemi anche sulla mia nuova pagina Facebook (sopra trovate il link): aiutatemi a crescere!!
Un bacinooooo!!

2 commenti:

  1. veramente bellino questo trucco, complimenti :))) ti seguo sulla pagina fb, se ti va di ricambiare, sul mio blog trovi anche la mia.. aiutiamociiii :P
    da me c'è anche un nuovo post sugli acquisti coi saldi.. kissss

    RispondiElimina
  2. Grazie!! ^.^ Ho letto il tuo post, adoro la collana: che bella!! !! Hai una nuova fan su facebook!! ;-)

    RispondiElimina